Lo Sport Hotel Pocol è ubicato a 1530 metri di altitudine, in un'oasi di pace con affaccio panoramico sul Monte Cristallo, in una delle quattro meravigliose valli sciistiche di Cortina: le Tofane. L’albergo per la sua favorevole posizione in prossimità delle piste da sci, in inverno è il riferimento ideale per gli sciatori e, in estate, per gli escursionisti, gli amanti della bicicletta e della moto e delle passeggiate all'aria aperta. Dall’albergo sono facilmente raggiungibili i sentieri per il trekking, i percorsi ciclabili, gli itinerari di arrampicata sportiva.

L’Hotel
Ristorante & Bar
Dopo una giornata di attività sportive, di rilassanti passeggiate oppure dopo un gratificante giro di shopping per Cortina, potete accomodarvi nel nostro bar salotto a sorseggiare una bevanda, una tazza di tè, un cocktail o un aperitivo.
A pranzo e a cena, vi attende la nostra tavola sobria e genuina, con tutti gli ingredienti tipici della cucina di montagna e delle ricette regionali italiane, in grado di soddisfare il palato più semplice come il più raffinato.
Il nostro chef utilizza esclusivamente prodotti locali e tradizionali di prima qualità.
Le nostre pietanze si richiamano tutte alla tradizione italiana, saporite e nutrienti. Le tipicità della cucina spaziano dalla polenta alla cacciagione, dai salumi allo speck, ad un’ampia scelta di formaggi con arrivi giornalieri direttamente da una società cooperativa.
Autentica sorpresa della cucina allo Sport Hotel Pocol sono i piatti preparati dalla fantasiosa e vulcanica titolare dell’albergo: Chiara Zarlocco.
Nelle grandi occasioni e nelle feste importanti, non manca mai di stupire gli ospiti con il suo magico intuito che sapientemente mixa odori e sapori sfornando (è proprio il caso di dirlo!) ricette tipiche italiane con un tocco sempre del tutto personale.
Ma i piaceri del gusto non finiscono qui… mentre degustate i nostri piatti verrete rapiti dal panorama delle Dolomiti che circonda le vetrate della nostra sala ristorante.
D’estate, ma anche durante la stagione invernale, è possibile pranzare all’aperto nell’area ristoro panoramica, con vista incantevole sulle montagne circostanti.

Lo Sport Hotel Pocol non è solo l’albergo per gli sportivi ma anche per tutti coloro che sono in vacanza esclusivamente per riposo. Per questo il nostro staff è sempre a vostra completa disposizione per garantirvi un servizio impeccabile e soddisfare ogni vostra esigenza.

  • Prima colazione, vi aspetta un buffet dolce e salato con salumi, formaggi, yogurt, cereali, pane appena sfornato ed un’ampia scelta di marmellate e dolci fatti in casa.
  • Sala relax con caminetto e Tv a schermo piatto 50 pollici vi accoglie tra le sue panoramiche vetrate sul circostante bosco di conifere, per divertirvi in compagnia di amici.
  • Sala hobby dotata di computer con connessione Internet, per chi non rinuncia a “navigare” pur stando tra le vette. La sala è dotata di: giochi da tavolo, gioco dei dardi a muro e carte da gioco per l’intrattenimento dei bambini.
  • Terrazza panoramica per le vacanze dell’ozio e della pigrizia, e per i cultori dell’abbronzatura.
  • Il deposito sci e scarponi è a vostra disposizione per rendere più comodo il vostro soggiorno presso di noi durante la stagione sciistica.
  • Parcheggio auto di fronte all’hotel, disponibile fino ad esaurimento posti.
  • Servizio transfer a pagamento su richiesta.

Durante la stagione estiva lo Sport Hotel Pocol prevede delle offerte studiate e dedicate alle esigenze del turista a due ruote, escursionista o con famiglia al seguito, fornendovi mappe e materiale informativo per ciascuna tipologia.
Per tutti i turisti e gli escursionisti di passaggio, anche se non siete ospiti del nostro albergo, offriamo l’opportunità di una sosta di ristorazione presso di noi, con menù fisso a prezzi davvero vantaggiosi.

Servizi